Quantcast

Inizia la stagione della RN Legnano in PallaNuotoItalia

Sconfitta per i senior Under 22 e vittoria per gli Under 13

È iniziata ufficialmente domenica 19 novembre la stagione della pallanuoto Rari Nantes Legnano. Quest’anno, la Società non ha iscritto squadre ai campionati della Federnuoto, mentre ben sei compagini legnanesi competono nei rispettivi tornei di PallaNuotoItalia.

Sconfitta all’esordio, per 8-5, per i Senior Over 22 contro Rho: «Li avevamo affrontati pochi giorni fa in amichevole e si era visto che erano più avanti di noi. Abbiamo pagato qualche assenza e molti errori al tiro, e alla fine loro hanno vinto meritatamente», commenta Gojko Separovic, direttore sportivo della RNL.

Team Lombardia Rho-RNL: 8-5 (Parziali: 3-2, 3-2, 1-0, 1-1)
Marcatori RNL: Terraneo 2, Genoni 1, Megale 1, Rosa 1

Vittoria, invece, per gli Under 13, l’anno scorso trionfatori nel loro raggruppamento. Contro In Sport Cassano D’Adda è finita 9-7 per i ragazzi di Marco Borsa, che sottolinea: «Qualche errore in difesa da parte nostra, ma la partita è stata ben giocata in attacco e siamo sempre rimasti in vantaggio».

In Sport Cassano D’Adda-RNL: 7-9 (Parziali: 2-2, 2-3, 1-1, 2-3)
Marcatori RNL: Caimi 4, Ventura 2, Ladina 1, Cristiano 1, Misani 1

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore