Quantcast

Bersaglieri in festa per i 95 anni della sezione di Legnano e i 90 della Fanfara

Due anniversari celebrati in vari momenti con la presenza di illustri ospiti, tra cui il generale Bruno Tosetti, accompagnato da alcuni veterani della missione Libano 1, guidata nel 1982

In occasione del 95° Anniversario di Fondazione della Sezione “Col. Aurelio Robino M.O.V.M.” di Legnano dell’Associazione Nazionale Bersaglieri e del 90 °Anniversario di Fondazione della omonima Fanfara, i bersaglieri legnanesi ed i loro ospiti si sono radunati per celebrare degnamente l’avvenimento.

Galleria fotografica

Bersaglieri in festa per i 95 anni della sezione di Legnano 4 di 5

Dopo una messa in ricordo di tutti i bersaglieri “corsi avanti” celebrata nella chiesa di San Domenico, seguita da una applaudita esibizione musicale, la compagine piumata ha dato il via ai festeggiamenti allo Chalet nel Parco di Cerro Maggiore.

Ospiti d’onore il Gen. Benito Pochesci, già presidente nazionale A.N.B., e il Gen. Bruno Tosetti, accompagnato da alcuni veterani della missione Libano 1, guidata nel 1982.

Tra le altre gradite presenze, quelle del presidente provinciale A.N.B. Enrico Lazzati, del presidente Associarma di Legnano cav. Antonio Cortese e del cav. Roberto Vignati, attuale vicepresidente della “Aurelio Robino” e da 58 anni motore portante delle attività della sezione

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bersaglieri in festa per i 95 anni della sezione di Legnano 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore