Quantcast

Il piccolo tifoso Shawn dico NO alla violenza nel calcio con “Disegna la tua squadra del cuore”

Un progetto di ANCOS Milano e Club Napoli Legnano per dire NO alla violenza negli stadi

club napoli legnano

Si è concluso il progetto di ANCOS Milano e Club Napoli Legnano: “Disegna la tua squadra del cuore” che ha voluto sottolineare l’importanza di un tifo corretto improntato sui principi dello sport e sul rispetto: rispetto della squadra avversaria e i suoi tifosi, evitare i cori offensivi contro gli altri e incitare gli atleti e la squadra con correttezza e rispettare l’arbitro e gli ufficiali di gara.

“Disegna la tua squadra del cuore” ha aggiudicato il premio offerto dal Colorificio De Vanna – Legnano a Shawn Policastro di Legnano, che ha saputo comprendere e disegnare il concept del progetto stesso, infatti, nel disegno ci sono calciatori famosi di varie squadre che giocano insieme, per dire NO alla violenza negli stadi (e fuori!). Proprio il messaggio che il progetto voleva trasmettere: Shawn Policastro ha fatto goal con ANCoS Milano e il Club Napoli di Legnano

Nella foto il presidente del Napoli Clemente La Montagna consegna al piccolo vincitore

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore