Torte mostruose alla primaria Mazzini di Legnano
Il Comitato Genitori Mazzini ha organizzato una vendita di dolci nella giornata di Halloween per sostenere le attività della scuola

Torte mostruose alla primaria Mazzini di Legnano. Il Co.Ge.Ma. (Comitato Genitori Mazzini) ha organizzato una vendita di dolci nella giornata di Halloween per sostenere le attività della scuola: il primo premio, per la produzione più numerosa, è stato attribuito alla classe 1B. L’iniziativa è stata molto partecipata dalle famiglie che hanno contribuito con tante prelibatezze fatte a mano per la gioia dei piccoli studenti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.