Abbandono di rifiuti in via Dell’Acqua, la segnalazione di una lettrice
La lettrice segnala che da più di una settimana sono abbandonati oggetti di varia natura (vedere foto) che nessuno si è mai occupato di liberare
Buongiorno,
Volevo segnalare che in via dell’Acqua da più di una settimana sono abbandonati oggetti di varia natura (vedere foto) che nessuno si è mai occupato di liberare. Questo messaggio arriva dopo ripetute situazioni di degrado e abbandono, a partire da questa estate dove per più di 3/4 settimane non sono state pulite le strade, dove sono stati trovati anche assi di gabinetto, coperchi degli stessi, pannolini usati… ovviamente il tutto condito da bottiglie, vetri, incuria dei proprietari di cani….
Da cittadina e da mamma di bambini piccoli, farli passeggiare e vivere io stessa in questa situazione è davvero deprimente, considerando anche quanta attenzione sembra volerci essere sul vivere il verde e rispettarlo.
Federica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.