Quantcast
Palio di Legnano

Sabato sera di divertimento con l’Oktoberfest in Contrada Sant’Ambrogio

I palati dei Contradaioli sono stati deliziati da un’ottima grigliata Bavarese. Prossimo appuntamento della Contrada Sant’Ambrogio, Halloween!

Ocktoberfest

Una folla di giovani e meno giovani ha riempito il Maniero di Via Madonna delle Grazie (Sant’Ambrogio), sabato 21 Ottobre per l’Oktoberfest. I palati dei Contradaioli sono stati deliziati da un’ottima grigliata Bavarese e poi, dalle 22.00, spazio al torneo di Beerpong che ha visto sfide avvincenti fino all’ultimo bicchiere. Un grande classico per i gialloverdi che anche questa volta ha visto trionfare il divertimento.

Galleria fotografica

Ocktoberfest 4 di 5

Prossimo appuntamento della Contrada Sant’Ambrogio, Halloween! Martedì 31 Ottobre il Maniero sarà aperto dalle 18.00 per accogliere bimbi e giovanissimi con le streghe (dalla sfilata di Contrada) e tanto divertimento. Dalle 20.00 horror dinner per tutti!”

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ocktoberfest 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore