Quantcast
Palio di Legnano

Elementare, Watson! In Contrada Legnarello con cena british e Dr Why

La Contrada Legnarello del Palio di Legnano ha tenuto una speciale cena a tema britannico al Maniero della Contrada.

Legnarello

Sabato scorso, 21 ottobre, la Contrada Legnarello del Palio di Legnano ha tenuto una speciale cena a tema britannico al Maniero della Contrada. «L’evento – commentano dalla Contrada – è stato un successo travolgente, grazie ai numerosi contradaioli che hanno abbracciato l’atmosfera britannica e si sono cimentati nell’ormai tradizionale sfida con il Dr. Why».

Galleria fotografica

Legnarello 4 di 6

La serata è iniziata con un menù a prova di Sherlock Holmes, che ha fatto assaporare alcuni dei classici della cucina scozzese e inglese: tra le prelibatezze proposte, spiccano gli “Scotch Eggs,”, il “Pasticcio di carne all’inglese” e una tipica torta al limone.

Ma il momento culminante della serata è stata la sfida con il Dr. Why, che ha coinvolto i partecipanti con indovinelli, enigmi e sfide contro il tempo, mettendo alla prova le menti brillanti dei contradaioli. Le squadre si sono sfidate in un’atmosfera di entusiasmo e competizione amichevole, dimostrando il loro ingegno e la loro abilità nel rispondere ai quesiti posti dal Dr. Why.

Per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente, sono stati distribuiti gadget speciali alle squadre che hanno risposto più velocemente e in modo più accurato alle domande proposte, aggiungendo un tocco di entusiasmo e divertimento all’evento. Chissà, forse il Dr. Why ha lasciato indizi nascosti come nei romanzi di Sir Arthur Conan Doyle!

La Contrada Legnarello è grata a tutti i partecipanti che hanno reso questa serata così speciale e coinvolgente. «Gli eventi come questo – concludono i giallorossi – dimostrano il forte senso di comunità e l’entusiasmo dei contradaioli».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Legnarello 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore