Quantcast

La beffa dopo la rimonta: il Legnano calcio cade al 95′ al ‘Voltini’ di Crema (3-2)

I lilla rimontano un doppio svantaggio ma cadono nei minuti di recupero finali

castellanzese legnano 1-1 (8-7 d.c.r.)

Una partita rocambolesca quella che va in scena allo Stadio Voltini di Crema, dove il Legnano va sotto 2-0 in avvio di ripresa subendo la doppietta di Bardelloni, la rimette in piedi in 4 minuti grazie a un super Sangaré ma crolla clamorosamente al 95′, quando Lucenti mette a segno la rete del definitivo 3-2 sugli sviluppi di un’azione da corner.

Seconda (amarissima) sconfitta consecutiva per i lilla che, dopo essere caduti in casa col Desenzano sbagliando anche un calcio di rigore, rendono vana una grande rimonta facendosi sorprendere nei minuti di recupero. Tuttavia, nonostante il risultato, mister Scudieri può sorridere perlomeno per il ritorno al goal dei suoi, che finora avevano gonfiato la rete solamente in tre occasioni.

Il Legnano scende ora al 13°posto, rimanendo bloccato a quota 8 punti e facendosi superare, tra le altre, proprio dagli avversari di giornata. I lilla torneranno in campo la prossima domenica 15 ottobre, quando ospiteranno il Club Milano fanalino di coda del Girone B, partita in cui sarà obbligatorio rialzare la testa per ritrovare i 3 punti che mancano ormai da un mese.

Andrea Colombo
colomboandrea59@gmail.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore