Quantcast

“Eri con me – Alice canta Battiato” inaugura la stagione del Teatro Tirinnanzi di Legnano

Lo spettacolo è in programma il 20 ottobre alle 21 con Carlo Guaitoli al pianoforte e Chiara Trentin al violoncello intero. Gli spettacoli di ottobre

Alice Teatro Tirinnanzi

Il 20 ottobre si alza il sipario per la nuova stagione 2023-24 del Teatro Tirinnanzi di Legnano. Il primo evento in programma, alle 21, è “Eri con me – Alice canta Battiato”, live con Carlo Guaitoli al pianoforte e Chiara Trentin al violoncello
intero. Lo spettacolo inaugura il cartellone del teatro comunale con la nuova gestione che porta la firma della Ad Management. 53 gli appuntamenti in programma tra cabaret, family show, musica e tanta prosa.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI DI OTTOBRE

21 ottobre 2023 ore 21:00 | 22 ottobre 2023 ore 18:00
Andrea Pucci con “C’è sempre qualcosa che non va” di e con Andrea Baccan. direzione musicale carlo palmas.

28 ottobre 2023 ore 21:00
Ginevra Fenyes: “Cono o Coppetta?”

I gestori del teatro ricordano anche la prima nazionale del tour invernale di Katia Follesa e Angelo Pisani
2 e 3 novembre 2023 ore 21:00
Katia Follesa e Angelo Pisani – “Ti posso spiegare” con il loro il corpo di ballo. Scritto da Katia Follesa, Angelo Pisani e Luciano Federico.

Il cartellone del teatro Tirinnanzi di Legnano raddoppia: 53 spettacoli per tutti i gusti

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore