Quantcast

Festiva Filantropia 2023 si chiude con Massimo Priviero & Band

Il concerto di chiusura si terrà sabato 7 ottobre alle 21. La band salirà sul palco del teatro Tirinnanzi di Legnano

Massimo Priviero

Massimo Priviero & Band al festiva Filantropia 2023. Il concerto di chiusura si terrà sabato 7 ottobre alle 21. La band salirà sul palco del teatro Tirinnanzi di Legnano. Si prenotare sul sito della Fondazione Ticino Olona e il netto ricavo della serata sarà dedicato al sostegno delle attività filantropiche della fondazione stessa.

«Per il concerto serale abbiamo voluto misurarci, per la prima volta, con un genere musicale per noi non
usuale ma di grande impatto e ben diffuso tra generazioni di giovani e adulti sempre al fine di far conoscere
la Fondazione e i suoi servizi sociali a un pubblico più vasto – spiega il presidente della Fondazione Ticino Olona Salvatore Forte -. Accompagnato dalla sua rock band, il cantante Massimo Priviero così accetta il coinvolgimento: “E’ con grande piacere che ho accolto l’invito di Fondazione Ticino Olona, unitamente al Comune di Legnano, volto a portare una data del tour in città, nella bella cornice del teatro Tirinnanzi. Confido che il rock d’autore, la forza e la poesia della musica che caratterizza ormai da più di trent’anni il mio viaggio, possa diventare anche un omaggio e una dichiarazione d’amore e appartenenza verso il territorio dove da qualche anno, per mia scelta di vita, mi sono trasferito. Ho ed abbiamo alle spalle tanti e tanti concerti, in Italia e non solo, e 15 album incisi. Ma abbiamo il forte
desiderio di far diventare la serata del 7 ottobre prossimo qualcosa di veramente speciale. Ben carica di musica d’autore ma anche di valori di vita da condividere».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore