Quantcast
Palio di Legnano

Palio di Legnano, Riccardo Ciapparelli e le voci di un presunto “dietro front” da cavaliere del Carroccio

Non esiste ancora ufficialità, tuttavia la notizia sta circolando sempre più con insistenza

riccardo ciapparelli

La notizia circola da alcuni giorni, ma non esiste alcuna ufficialità. Anche il diretto interessato sabato sera, 23 settembre, alla investitura religiosa della reggenza di San Domenico, non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Anzi la sua presenza tra i magistrati, con tanto di mantello indossato regolarmente, sembrerebbe una smentita alle indiscrezioni paliesche.

Eppure… eppure, Riccardo Ciapparelli, attuale cavaliere del Carroccio, dovrebbe aver presentato le sue dimissioni. Un richiamo al momento delicato del nostro Palio e alla corsa per il rinnovo della carica, mai come quest’anno tanto chiacchierata.

Fosse davvero vero il “dietro front” di Ciapparelli, via libera ad Andrea Monaci, il cui nome e’ sempre ricorrente in questo periodo?  Sembrerebbe così. Ma, attenzione, come riferisce Elena Casero sulle pagine della Prealpina, ci potrebbe essere un altro candidato. L’affare si complica. Il mistero sempre più fitto. Mai in passato l’incarico per il cavaliere del Carroccio ha destato tanta attenzione.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore