Quantcast

Al Castello di Legnano visite al cantiere di restauro dei gioielli del Palio

Domenica 17 settembre dalle ore 15 alle ore 18, nella sala del Cenobio del Castello Visconteo di Legnano si terrà l'evento "Restaurare l'Effimero"

Corona Palio

Domenica 17 settembre dalle ore 15:00 alle ore 18:00, nella sala del Cenobio del Castello Visconteo di Legnano si terrà l’evento “Restaurare l’Effimero“: sarà possibile incontrare i restauratori d’eccezione, la professoressa Lucia Miazzo e il dottor Lorenzo Cascio: saranno loro a svelare i segreti dietro il progetto di restauro dedicato alla conservazione del prezioso patrimonio rappresentato dal Palio di Legnano.

La visita non necessita di prenotazione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore