Quantcast

In rianimazione il 30enne coinvolto nello scontro tra auto e bici elettrica a Legnano

L’uomo, un cittadino di origini egiziane, era alla guida del mezzo elettrico. Intubato sul posto, è stato portato all'ospedale di Legnano dove è ricoverato in gravi condizioni

incidente bici elettrica legnano

È ricoverato in rianimazione all’Ospedale di Legnano, in prognosi riservata, con una emorragia celebrare l’uomo di 30 anni coinvolto nell’incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 17 agosto, in via Spallanzani, nell’Oltresempione, all’incrocio con via Volta.

Il 30enne, un cittadino di origini egiziane, era in sella a una bicicletta elettrica quando, per cause ancora da stabilire, poco dopo le 14.00, il mezzo su due ruote si è scontrato con un’automobile. 

Sul posto erano subito intervenuti soccorritori con un’ambulanza della Croce Rossa e l’automedica, oltre alla Polizia locale, i cui agenti si sono occupati dei rilievi del caso necessari per stabilire dinamica e responsabilità dell’incidente. Il ferito era stato intubato sul posto e portato in codice rosso al pronto soccorso legnanese dove è stato affidato alle cure del personale medico.

Scontro tra auto e bici elettrica a Legnanello, 30enne in ospedale in codice rosso

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore