Quantcast

Tragedia sui binari della ferrovia a Legnano, travolto e ucciso un uomo

La tragedia all'altezza di via Plinio. Ancora da capire se si tratta di un incidente oppure di un atto volontario del 30enne

Un uomo di 30 anni è stato travolto e ucciso questa sera, mercoledì 16 agosto, alle 22.30, lungo i binari della ferrovia che attraversa il territorio di Legnano. (Foto e video di Federico Bonini)

La tragedia all’altezza di via Plinio, dove un tempo esisteva l’ultimo passaggio a livello in direzione Busto Arsizio e oggi sostituito da una recinzione e una cancellata. Il 30enne è stato investito da un diretto in direzione di Milano Centrale.

Vvf Legnano

Il treno è fermo sul posto e il traffico ferroviario è bloccato su tutta la linea. Attorno all’una, i viaggiatori del treno coinvolto sono stati fatti scendere. A bordo di taxi appositamente chiamati dalle autorità, sono stati portati a Milano.

Ancora da capire se si tratta di un incidente oppure di un atto volontario del 30enne. Sul posto i soccorritori della CRI Legnano, Polizia di Stato, Polizia Locale, Polfer Milano e Vigili del fuoco di Legnano con il supporto dei colleghi di Milano.

vvf legnano

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore