Quantcast

Lutto per la scomparsa di Marisa Rossi vedova di Luigi Caironi “presidentissimo” della Famiglia Legnanese

Una figura fondamentale nella vita del consorte e dell'intera famiglia. I funerali mercoledì 16 agosto

marisa rossi

Si svolgeranno mercoledì 16 agosto, alle 14.30, nella chiesa del Santo Redentore, a Legnano, i funerali di Marisa Rossi, vedova di Luigi Caironi, storico presidente della Famiglia Legnanese.

96 anni, Marisa è stata la fedele e discreta compagna del “presidentissimo” Caironi, affiancandolo e sostenendolo in ogni sua iniziativa professionale, sociale e associativa. Una figura fondamentale nella vita del consorte e dell’intera famiglia che oggi la ricorda con profondo dolore, manifestato dalla nuora Emanuela, dai nipoti, Silvia, Luigi, Stefano, Valentina e dai pronipoti Greta, Luca e Ada.


Gianfranco Bononi presidente della Famiglia Legnanese con il consiglio direttivo, Giuseppe Colombo ragiù e presidente della Fondazione Famiglia Legnanese con il consiglio d’amministrazione sono vicini ai famigliari per la scomparsa di Marisa Rossi, consorte dell’indimenticato presidente Luigi Caironi


I nipoti Aurelio con Carla, Gianmaria con Milly, Danila ed i pronipoti tutti, sono vicini a Emanuela, Silvia e Luigi in questo triste momento

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore