Quantcast

Soccorso per strada un 34enne, i militari gli trovano in casa più di due chili di droga

L'uomo è stato notato da un passante in quanto era dolorante, ferito e accasciato a terra in zona viale Toselli a Legnano. Ora il 34enne si trova in carcere

carabinieri di Legnano

Un 34enne è stato prima soccorso dal personale del 118, che lo ha portato all’ospedale di Legnano, poi arrestato dai carabinieri perché trovato con più di due chili di droga. Ora l’uomo, dimesso dal pronto soccorso con 10 giorni di prognosi, è in carcere a Busto Arsizio.

Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di giovedì 3 agosto in prossimità di viale Toselli a Legnano. Il 34enne è stato notato da un passante in quanto era dolorante, ferito e accasciato a terra. Sul posto sono quindi arrivati i soccorritori che hanno curato la sua ferita al volto e il trauma al gomito. Nel contempo sono arrivati i militari della Compagnia di Legnano e il ferito è stato trasportato in Ospedale.

L’uomo, con piccoli precedenti, ha raccontato vagamente di esser stato aggredito da due uomini nella sua abitazione. Insospettiti i carabinieri, con il supporto di una squadra di Vigili del Fuoco, sono entrati nella casa del 34enne e lì hanno trovato la droga: 1320grammi di marijuana, 1120grammi di hashish, 5g di cocaina e materiale da confezionamento. Il tutto è stato sequestrato.

di
Pubblicato il 04 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore