Quantcast

Arte, balli e socializzazione nel parco a Legnano per i malati di Alzheimer

rinnovata anche in questa estate 2023 la collaborazione tra l'associazione “A per non dimenticare”e The Mode per le attività ludico-terapeutiche dedicate ai malati di Alzheimer

A Per Non Dimenticare

È stata rinnovata anche in questa estate 2023 la collaborazione tra l’associazione “A per non dimenticare”e The Mode per le attività ludico-terapeutiche dedicate ai malati di Alzheimer. Arte, balli e momenti di socializzazione hanno accompagnato gli ospiti provenienti non solo da Legnano, ma anche da altri Comuni tra il Varesotto e l’Alto Milanese.

La serie di appuntamenti settimanali si svolgono al The Mode estivo, all’interno parco di via Diaz. In questo spazio immerso nel verde le terapiste dell’associazione propongono attività ludiche per tenere in allenamento la mente. Momenti importantissimi per  la “stimolazione cognitiva” di chi vive la malattia ma anche per i loro parenti. L’associazione ringrazia il The Mode per l’ospitalità.

A Per Non Dimenticare

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore