Quantcast

Al Rotary Castellanza primo appuntamento con il neo presidente Nicola Zeni

Festeggiato l’ingresso di un nuovo socio, Massimo Piro, e consegnata a Paolo Ponzelletti l’onorificenza per la partecipazione alla causa di Polio Plus Society

rotary castellanza

Nella serata di giovedì 6 luglio si è svolto il primo appuntamento dell’anno rotariano 2023-2024 sotto la guida del neo presidente Nicola Zeni che, durante il Passaggio delle Consegne dello scorso 21 giugno, ha ricevuto il collare presidenziale dall’ormai past president Paolo Ponzelletti. Il “Castellanza” si è riunito nel Parco Colombo Bolla per il consueto appuntamento del “Caminetto dell’Amicizia”.

La cena a buffet si è svolta in un clima di amicizia e convivialità fino a quando il presidente Nicola ufficializza l’ingresso di un nuovo socio nel sodalizio del “Castellanza”. Si tratta di un trasferimento, quello di Massimo Piro rotariano navigato con un trascorso anche nel Rotaract, che approda al Club dal Rotary Club Linate.

Un altro momento durante la serata lo ha voluto dedicare Nicola Guastadisegni prendendo la parola per chiamare a sé Paolo Ponzelletti e conferirgli l’onorificenza per la partecipazione alla causa di Polio Plus Society.

Il presidente Nicola ha ringraziato i padroni di casa Chicca e Carlo Colombo Bolla omaggiando Chicca con un bouquet fiorito.

rotary castellanza

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore