Quantcast

Weekend di eventi al Centro Pertini di Legnano

Musica, spettacoli e letture animate

Generico 03 Jul 2023

Sabato 8 lo spazio esterno del Centro Pertini ospiterà, con la solita formula Cena+Spettacolo, il concerto dei ben conosciuti Yellow Frogs.

Il trio composto da Simone Dal Corso (basso), Lucio Morandi (piano e voce) e Mario Rimoldi (batteria), dopo la cena (il motto del Centro è ormai “Mens Sana in Corpore Sazio”) ci offrirà standard Jazz e classici del Blues nonché tracce musicali di propria composizione, anche per dare spazio all’improvvisazione.
Cena alle ore 19,45 e Concerto alle 21,00.
Prenotazione obbligatoria tel. 0331 458949 oppure 3939914770 od anche ati.legnano.mazzafame@gmail.com.

Domenica 9 dalle 18 alle 22 sulla pista da ballo del Centro sarà il momento del Ballo Liscio e Sudamericano.
In collaborazione con Auser, Assoc. Laboratorio di Quartiere Mazzafame e Casa del Volontariato un tardo pomeriggio ed una serata di divertimento.
E’ possibile cenare al Centro con l’ottima pizza di Louis e Baba.
Informazioni tel. 3496769063. Prenotazione Cena tel. 0331 458949.

Senza dimenticare che martedì 4 luglio alle 17,30 è in programma il secondo appuntamento di un’iniziativa
della Biblioteca Comunale presso la sede decentrata di Mazzafame (sempre all’interno dell’area del Centro in via dei Salici). Per tutta l’estate, con cadenza quindicinale, sono proposte “Letture Animate” per bambini e bambine dai 6 anni in avanti.
Questo martedì sarà la volta delle “Favole al Telefono” di Gianni Rodari. A leggere sono i componenti della Compagnia Teatrale Il Salice diretta da Luciano Mastellari.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore