Quantcast

Droga nel bar Alberto da Giussano a Legnano, licenza sospesa per 10 giorni

A deciderlo il questore di Milano Giuseppe Petronzi. I poliziotti avevano constatato la presenza di tossici e spacciatori

Generico 26 Jun 2023

Sospesa per 10 giorni la licenza dell’esercizio pubblico “Bar Alberto da Giussano” di Legnano in via Venegoni. A deciderlo il questore di Milano Giuseppe Petronzi, nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici svolta dalla Polizia di Stato per contrastare i fenomeni di criminalità, ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S.­ ­­­­Il provvedimento è stato notificato lunedì 26 giugno dagli agenti del Commissariato Legnano.

Spaccio nel locale

A seguito di numerosi controlli effettuati dai poliziotti tra aprile e maggio, il locale è risultato essere frequentato da numerosi avventori con precedenti penali e di polizia. Clienti rivelatesi abituali consumatori di droga e anche venditori di sostanza stupefacente.

Lo scorso maggio in particolare gli agenti del Commissariato, con l’ausilio di un’unità cinofila, hanno effettuato l’ennesimo controllo all’interno del cortile del bar e hanno riscontrato la presenza di sette avventori, tutti irregolari sul territorio nazionale con precedenti in materia di immigrazione. Inoltre, all’interno del bagno esterno, è stata rinvenuta una mannaia sporca di sostanza stupefacente e 15 grammi circa di hashish.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore