Quantcast

Saggio di fine anno per la Perseverant ASD di Legnano

Gli oltre 200 bambini si sono esibiti con coreografie preparate appositamente per l’evento

Generico 26 Jun 2023

Si sono conclusi i corsi 2022-2023 di ginnastica della società Perseverant ASD con il saggio svolto al palazzetto di via Parma a Legnano.

Grandissima partecipazione ed applausi per i giovani ginnasti che per tutto l’anno si sono preparati nella palestra di via Resegone 103 a Legnano e nella palestra delle scuole Ottolini di Rescaldina.

Gli oltre 200 bambini si sono esibiti con coreografie preparate appositamente per l’evento. La società ringrazia per i complimenti ricevuti per la perfetta riuscita della manifestazione e ringrazia tutti, dirigenti tecnici e sostenitori che si sono impegnati in società. L’assessore allo sport del Comune di Legnano Guido Bragato ed il presidente delle Associazioni Sportive di Legnano Carlo Bandera, hanno seguito con molto interesse la manifestazione ed hanno sottolineato il grande sforzo e l’importanza che le società sportive del territorio mettono per far crescere i nostri figli in salute e serenità.

Anche il sindaco Lorenzo Radice, che è sempre molto attento e partecipe agli eventi che si svolgono in città, ha potuto constatare il lavoro svolto e la grande partecipazione di pubblico che la società Perseverant riesce ogni anno a coinvolgere nelle sue attività.

I prossimi appuntamenti agonistici della società Perseverant sono i campionati che si disputeranno a Rimini a fine mese, mentre gli allenamenti per i ginnasti agonisti continueranno per tutto il mese di luglio. Si stanno organizzando degli open days per far provare a tutti i bambini interessati lo sport della ginnastica artistica. Scrivere ad info@perseverant.it per avere informazioni in merito. A settembre Perseverant sarà presente alla manifestazione organizzata dal comune di Legnano per la Festa dello Sport.

Tanti saluti e buone vacanze a tutti da parte della società Ginnastica Perseverant ASD.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore