E’ scomparso Mario Masiero, già parlamentare legnanese e fondatore dell’Inter Club Legnano
Imprenditore, ha avuto un appezzabile passato politico, prima senatore con la Lega, quindi deputato con Forza Italia

Si svolgeranno martedì 27 giugno, alle 10.30, nella chiesa della Madonna delle Grazie a Legnano i funerali di Mario Masiero, classe ’36, originario di Este (Padova) e legnanese d’adozione, mancato alle 13 di oggi.
Industriale fondatore di SIA e Fulgor antincendio, ricorda Cesare Duca, è stato membro della giunta nazionale di Confindustria e responsabile internazionalizzazione PMI.
Più che appezzabile il suo passato politico, prima senatore con la Lega, quindi deputato con Forza Italia, dal 1994 al 2002. Grande appassionato interista, aveva fondato l’Inter Club Legnano, quando il ritrovo dei sostenitori era lo storico Bar Galleria di Giuseppe Cagnetta.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.