Quantcast

Giornata mondiale per la lotta all’ictus celebrale 2023

Il 20 settembre ci sarà al centro Pertini-Salice a Legnano, una conferenza in occasione della giornata mondiale per la lotta all'ictus celebrale 2023

ictus

Anche quest’anno, nell’ambito della giornata mondiale per la lotta all’ictus celebrale del 2023, l’Associazione ALICe Legnano ODV, il Circolo Fotografico Famiglia Legnanese, il Centro Pertini-Salice, in collaborazione con l’associazione Casa del Volontario, organizzano una conferenza il 20 settembre per la sensibilizzazione della popolazione. L’evento sarà a al centro Pertini-Salice, in via dei Salici 9 a .

Nell’ambito della manifestazione il Circolo Fotografico Famiglia Legnanese organizza un concorso fotografico aperto a tutti a tema “inclusione”.

L’iscrizione al concorso fotografico può essere completata, previa lettura del regolamento, accedendo all’indirizzo del Circolo.

di
Pubblicato il 12 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore