Quantcast

Oro per Tommaso Pucci della Versus Legnano

Ai campionati nazionali unificati di sport da combattimento svoltasi a Milano il diciassettenne allievo del maestro Guido Colombo ha infatti conquistato l’Oro in tutte le 3 discipline in cui gareggiava

Versus

Termina nel migliore dei modi la stagione di Tommaso Pucci il giovanissimo atleta della Versus Legnano. Alle finali dei campionati nazionali unificati di sport da combattimento svoltasi a Milano il diciassettenne allievo del maestro Guido Colombo ha infatti conquistato l’Oro in tutte le 3 discipline in cui gareggiava: MMA Light, Grappling e Kickboxing Light (regole K1). La degna conclusione di un’annata che lo aveva già visto conquistare il titolo europeo juniores di MMA Light e salire sul podio (primo legnanese nella storia) ai campionati italiani di lotta greco romana con uno storico Bronzo conquistato dopo solo pochi mesi di preparazione.

Ovvia quindi l’esultanza del team di Via Giusti 1. «È sempre una grande gioia – commenta il maestro Colombo – raccogliere in gara i frutti del tanto duro lavoro fatto in palestra. A questo nel caso di Tommaso si aggiunge la consapevolezza di aver scoperto un grande talento e di vedergli incarnare la nostra filosofia ovvero lo studio del combattimento a 360 gradi. Con i suoi successi in ben 4 discipline diverse nell’arco della stagione Pucci ha dimostrato che si può fare e con grandi risultati».

di
Pubblicato il 30 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore