Quantcast

Vittoria d’orgoglio per i senior Rari Nantes Legnano

Tornano alla vittoria i senior della Rari Nantes Legnano, con una bella prova casalinga contro Pallanuoto Crema, nel terz’ultimo turno di Serie C maschile del campionato FIN

Generico 29 May 2023

Tornano alla vittoria i senior della Rari Nantes Legnano, con una bella prova casalinga contro Pallanuoto Crema, nel terz’ultimo turno di Serie C maschile del campionato FIN.

«Siamo partiti con tre gol fulminei, poi abbiamo un po’ giochicchiato. Sono cose che non possiamo permetterci, e infatti ci hanno segnato due reti», commenta a fine match il direttore sportivo della RNL, Gojko Sepraovic.

Il secondo quarto di gara, però, ha visto Legnano prendere il sopravvento con un parziale da 5-1, controllando il gioco fino al risultato finale di 11-5. «Miglior distacco stagionale in una partita, giocando anche meglio rispetto all’andata. I ragazzi sono stati davvero bravi, meritavano di tornare alla vittoria». Un finale di stagione, pur destinato quasi certamente alla retrocessione, onorato al meglio.

RNL – Pn Crema: 11-5 (Parziali: 3-2, 5-1, 0-1, 3-1)
Marcatori RNL: Rossi 5, Riefoli 3, Ruspi 1, M. Sciocco 1, Campari 1

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore