Quantcast

La legnanese LTC Group acquisisce una azienda in Taiwan

LTC Asia Pacific fa crescere il gruppo a livello internazionale con più di 850 collaboratori

Ltc Asia Pacific Group

LTC Group, leader mondiale nella produzione di nuclei magnetici per trasformatori elettrici e ha annunciato l’acquisizione di una nuova società per servire il mercato Asia Pacifico. L’azienda è operativa sul territorio legnanese dal 1957 con 5 sedi produttive, e dal 2012 è presente anche negli Emirati Arabi con uno stabilimento produttivo a Dubai e un nuovo ampliamento produttivo in costruzione che verrà inaugurato nei prossimi mesi.

Martedì 24 maggio, a Berlino, durante una delle più importanti fiere di settore, LTC ha annunciato l’acquisizione di un’area di circa 17.000 mq a Taiwan – Taoyuan. Investimento necessario per supportare il mercato locale aumentando la capacità produttiva e riducendo i tempi di consegna nell’area. LTC Asia Pacific avrà una capacità di processo di più di 15 mila tonnellate all’anno di produzione di nuclei magnetici a 45° gradi. «Con questo investimento – dichiara la società –  LTC fa crescere il gruppo a livello internazionale con più di 850 collaboratori. L’annuncio è stato dato allo stand di LTC, dove la famiglia Bertelli con i dirigenti del gruppo e i propri collaboratori, hanno riunito tutti i partner internazionali per celebrare il nuovo traguardo».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore