Quantcast

Ladri di bici 16 anni, la coppia di minorenni aveva rubato alle Gallerie Cantoni di Legnano

I due 16enni sono stati individuati sul viale Toselli con la bici rubata. Entrambi sono stati denunciati per ricettazione. Il mezzo è stato ridato alla legittima proprietaria

Polizia di Stato Legnano

Due giovanissimi ladri sono stati bloccati sul viale Toselli a Legnano: la coppia di 16enne aveva rubato una bicicletta nella zona delle Gallerie Cantoni. Il furto è accaduto ieri, venerdì 19 maggio e in quel mentre la Polizia di Stato era impegnata in controlli straordinari del territorio. La coppia di minorenni è stata, infatti, individuata dai poliziotti entrati in azione a seguito della segnalazione della proprietaria del mezzo.

I due 16enne (italiani già noti per pregressi reati predatori), entrambi sulla bici da donna rubata, sono stati bloccati lungo viale Toselli e poi accompagnati in Commissariato per gli accertamenti del caso. I due giovani, hanno quindi ammesso spontaneamente di non essere i proprietari della bici, sono stati indagati per ricettazione in concorso, riaffidati ai genitori e segnalati alla Procura per i Minorenni. Mentre la proprietaria della bici ha ringraziato gli agenti ed ha sporto querela.

Controlli a Legnano, i poliziotti denunciano tre persone e multano un’attività del centro per lavoro nero

di
Pubblicato il 20 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore