Quantcast

Un diverbio in piazza del Popolo a Legnano finisce con l’arrivo di un’ambulanza

La lite è scoppiata all'ora di pranzo sotto lo sguardo di numerosi passanti. Niente di grave per l'uomo soccorso

croce bianca

Un’accesa discussione in piazza del Popolo a Legnano si è conclusa con l’arrivo di un’ambulanza del 118. È quanto accaduto alle 12.30 di oggi (sabato 13 maggio) sotto lo sguardo di numerosi passanti. Secondo una prima ricostruzione dei fatti alcuni cittadini si sono messi a discutere: una parola di troppo è bastata per accendere gli animi. Così sul posto è intervenuta la Croce Bianca di Sedriano che ha portato le prime cure ad un 30enne condotto in codice verde al pronto soccorso. L’uomo non avrebbe riportato niente di grave.

Non è il primo diverbio registrato in questi giorni terminato con l’arrivo dei soccorsi. Nella scorsa notte (tra venerdì 12 e sabato 13 maggio) in largo Tosi, la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per un uomo, che a suo dire era rimasto coinvolto in una lite. Per lui però non è stato necessario il trasporto in pronto soccorso. La sera prima in via Verdi si è verificato tra due uomini un acceso scambio di vedute. Una situazione riportata alla normalità dai carabinieri. Nel contempo la Croce Bianca di Legnano aveva portato le prime cure ad un uomo rimasto ferito a seguito di una lite.

di
Pubblicato il 13 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore