Quantcast

Bilancio positivo per Amicosport – Aerobic Fusion ai campionati italiani Gold

legnano sport

Nel weekend del 6-7 maggio si sono svolti, a Porto Sant’Elpidio (FM), i Campionati Nazionali Gold di ginnastica aerobica. Le atlete di Amicosport – Aerobic Fusion, qualificate al campionato nazionale tramite i risultati ottenuti al campionato interregionale dello scorso Aprile, hanno ben figurato in entrambe le giornate di gara.

Galleria fotografica

Bilancio positivo per Amicosport - Aerobic Fusion 4 di 4

La giornata di sabato ha visto scendere in pedana le atlete della categoria JA (12-14 anni). Nella specialità individuale femminile JA1 Turconi Valentina ottiene la 14 posizione in classifica. Valentina, insieme alle compagne Bracciali Anita e Lama Matilde, si posiziona al 19 posto nella specialità Trio.

Nella seconda giornata di gare sono scese in pedana le atlete delle categorie JB (15-17 anni) e Senior (18+). Nella categoria JB Chiara Beretta, reduce dagli ottimi risultati ottenuti in Portogallo con la nazionale, dove aveva ottenuto la medaglia d’oro nella specialità gruppo, si ferma ad un passo dal podio nella categoria individuale femminile, terminando la sua gara al 4 posto. Il trio composto da Albertella Giulia, Sartori Chiara e Zucchetti Francesca conclude la propria gara al 10 posto. Altra medaglia di legno e 4 posto per il gruppo formato da Albertella Giulia, Beretta Chiara, Pirotta Sara, Sartori Chiara e Zucchetti Francesca. Nella categoria Senior 14 posto per Flumiani Melissa nella specialità individuale femminile e 7 posto per il trio composto da Beretta Chiara, Colombi Elisa e Flumiani Melissa.

Bilancio positivo per le atlete e i tecnici di Amicosport – Aerobic Fusion, che si ritengono soddisfatti del lavoro svolto durante questa prima parte di stagione. Prossimo appuntamento in calendario per la sezione Gold sono i Campionati Nazionali Assoluti che si svolgeranno a Gorle (BG) il 3-4 giugno e vedranno impegnate le atlete della
categoria Senior con l’individuale femminile di Flumiani Melissa e il trio di Beretta, Colombi, Flumiani.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Maggio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bilancio positivo per Amicosport - Aerobic Fusion 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore