Quantcast

In una sera identificate 121 persone e controllata la movida del centro Legnano

La Polizia di Stato di Legnano durante la stessa serata ha effettuato una retata in un locale in via Venegoni a Legnano divenuto abituale punto d'incontro di pusher e tossici

Polizia di stato Legnano

Venerdì sera di controlli per la Polizia di Stato di Legnano che oltre ad aver effettuato una retata all’interno di un locale in via Venegoni, frequentato da pusher e tossici, ha messo sotto la lente d’ingrandimento tutto il territorio e la movida serale. I poliziotti di via Gilardelli, guidati dal dirigente Ilenia Romano, sono intervenuti con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e dalle Unità Cinofile della Questura di Milano.

Questo dispiegamento di forze ha permesso di controllare i punti sensibili della città come il parco Falcone e Borsellino, corso Italia, l’area Cantoni e le vie del centro che con la bella stagione si animano di sera. Complessivamente lo straordinario controllo di prevenzione e contrasto dell’immigrazione clandestina, dei reati predatori e del commercio di stupefacenti si è concluso con 121 persone identificate una persona segnalata al Prefetto per uso personale di stupefacenti, sei indagati e accompagnati in Questura, una sanzione amministrativa e trenta grammi di sostanza stupefacente sequestrata.

Durante la serata sono stati effettuati due posti di controllo e sono stati controllati quattro esercizi pubblici. Inoltre, la Polizia di Stato ha sequestrato a carico di ignoti circa sette grammi di hashish nei giardini di via Diaz e sette grammi di hashish in prossimità di un locale in corso Sempione.

Retata in un locale dell’Oltrestazione, scoperti pusher e assuntori di droga

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore