Quantcast

Furibonda lite tra vicini di casa, arrivano soccorsi e militari in via Volturno a Legnano

La lite scoppiata tra due vicini di casa in via Volturno a Legnano è finita con l’arrivo dei carabinieri e della Croce Bianca di Legnano

Croce Bianca legnano

Una lite tra vicini di casa è finita con l’arrivo dei carabinieri della Stazione di Legnano e della Croce Bianca di Legnano che ha soccorso uno dei litiganti: una donna di 48 anni.

L’animata discussione, poi degenerata, è accaduta questa mattina mercoledì 3 maggio in via Volturno a Legnano.
Una parola di troppo è bastata per far perdere il controllo ai due vicini che si sono picchiati. Entrambi hanno riportato alcune contusioni. Solo la donna loro è stato portato in pronto soccorso in codice verde.

di
Pubblicato il 03 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore