Quantcast

Tutti in coda per i mattoncini Lego, Famiglia Legnanese “assediata” da 3mila appassionati

Record di presenze e ad un certo punto del pomeriggio, la fila partiva dal parco della Famiglia Legnanese e raggiungeva palazzo Inail

Un successo ben oltre ogni previsione per la mostra dei mattoncini Lego in Famiglia Legnanese. Oggi, lunedì Primo Maggio, in occasione dei Manieri Aperti, anche l’associazione di viale Matteotti ha spalancato le sua sede per ospitare una nuova edizione di “Legnano Brick”, insieme a Il Mattoncino Eventi. (Video di Francesca Bianchi)

Galleria fotografica

Mattoncini Lego, tutti in coda per la mostra in Famiglia Legnanese 4 di 4

Ancora prima dell’apertura della mostra, questa mattina, almeno 150 persone erano ordinatamente in fila, sotto la pioggia, per accedere alla sala Caironi, colma di composizioni che creano sempre attenzione, curiosità e interesse in tanti appassionati.

Alla fine della giornata, sono stati più di tremila legnanesi e non che hanno visitato la mostra. Ad un certo punto del pomeriggio, la coda partiva dal parco della Famiglia Legnanese e raggiungeva palazzo Inail davanti al Comune.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Maggio 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mattoncini Lego, tutti in coda per la mostra in Famiglia Legnanese 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore