Quantcast

Festa dei lavoratori, Poste Italiane: pensioni in pagamento dal 2 maggio

La festa dei lavoratori sarà lunedì 1 maggio perciò le pensioni saranno pagate martedì 2 maggio in tutti gli uffici postali

Ritiro raccomandata Poste Italiane = Mission: Impossible!

Per la festa dei lavoratori le pensioni slittano al 2 maggio. In tutti i 284 uffici postali della provincia di Milano le pensioni del mese saranno in pagamento a partire da martedì 2 maggio. «In continuità con quanto fatto finora, con l’obiettivo di evitare assembramenti – spiegano dalle Poste -, il pagamento delle pensioni in contanti avverrà preferibilmente secondo la seguente turnazione alfabetica, che potrà variare in base al numero di giorni di apertura della sede di riferimento».

CALENDARIO – I cognomi dalla A alla C martedì 2 maggio; dalla D alla K mercoledì 3 maggio; dalla L alla P giovedì 4 maggio e dalla Q alla Z venerdì 5 maggio

Le pensioni di maggio saranno disponibili a partire da martedì 2, anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dai 274 ATM Postamat della provincia, senza recarsi allo sportello. Inoltre, i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a € 700 all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli ATM Postamat.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde: 800 00 33 22.

di
Pubblicato il 28 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore