Con la giornalista legnanese, Tiziana Colombo, in cammino alla ricerca di “luoghi da scoprire”
Appassionata di ambiente, cultura, paesaggi, Tiziana da un anno è impegnata a curare una pagina social, "Luoghi da scoprire"

Il villaggio operaio Crespi d’Adda ma anche la diga del Panperduto e poi la Città satellite – Greenland a Limbiate, seguita dal suggestivo comune di Mergozzo. Sono soltanto le ultime mete di Tiziana Colombo, giornalista legnanese appassionata di ambiente, cultura, paesaggi, da un anno impegnata a curare una pagina social, “Luoghi da scoprire”, per, usiamo la sua definizione, “scoprire luoghi unici e indimenticabili che rimarranno nel cuore!”.
Per ogni luogo visitato, Tiziana pubblica un’ampia e dettagliata descrizione, corredata da immagini e video. Una guida attenta alle curiosità del navigatore del web, impegnato nella ricerca di mete sul territorio da visitare, conoscendone già aspetti interessanti e meritevoli di un approfondimento personalizzato.
La pagina è aggiornata con continuità, così da offrire spunti di escursioni ogni settimana. Interessanti i numeri delle visualizzazioni, con video che superano ampiamente le 6-7mila visite, conferma di un interesse crescente e che fanno della pagina una guida attendibile e sicuramente informativa nelle aspettative dei lettori.

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.