Quantcast

Auto finisce contro una ringhiera ed abbatte un palo della luce

Il brutto incidente è accaduto a Parabiago e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano e i carabinieri

Auto contro una ringhiera a Parabiago in via Marconi

Un’auto è finita contro la ringhiera di una proprietà all’altezza della rotatoria tra viale Marconi e via Unione a Parabiago. Il violento incidente è accaduto nella notte appena trascorsa tra domenica 16 e lunedì 17 aprile. E la vettura dopo aver perso il controllo ha terminato la sua corsa abbattendo un lampione con cartelli segnaletici e parte della cancellata. Il conducente sarebbe scappato dopo l’incidente.

Galleria fotografica

Auto contro una ringhiera a Parabiago in via Marconi 4 di 5

Tale è stato l’impatto che il rumore ha destato anche i residenti della zona. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Legnano. La vettura rimasta in sospeso, che in un primo momento sembrava esser stata rubata a Legnano (ipotesi da confermare), ha subito ingenti danni. Il veicolo è stato isolato e potato a terra con l’utilizzo di uno strumento chiamato tilfort. Con attenzione gli uomini del distaccamento di via Leopardi hanno sistemato l’area rimuovendo la recinzione danneggiata e il palo. A seguito dell’impatto c’erano spuntoni di ferro che rappresentavano situazioni di insicurezza.

Sul posto sono intervenuti anche i soccorritori del 118. Mentre i carabinieri della Compagnia di Legnano hanno effettuato i rilievi del caso e verificato la situazione per ricostruire la dinamica dei fatti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Aprile 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto contro una ringhiera a Parabiago in via Marconi 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore