Quantcast

Festival Fotografico Europeo 2023: appuntamenti con “Ridisegnare il centro” e “La Terra di sotto”

Entrambi gli appuntamenti si terranno al Castello di Legnano. La presentazione dei risultati del concorso di idee "RIdisegnare il centro" si terrà sabato 20 aprile alle 21

Si apre il festival fotografico a Palazzo Leone da Perego

“Ridisegnare il centro” e “La Terra di sotto”. Sono i due eventi collaterali del Festival Fotografico Europeo 2023. Due appuntamenti che si terranno al Castello di Legnano le cui sale stanno già accogliendo un’articolata mostra fotografica curata da Claudio Argentiero.

La presentazione dei risultati del concorso di idee “RIdisegnare il centro” si terrà sabato 20 aprile alle 21. In questo contesto è in corso la realizzazione di alcuni panelli esplicativi che saranno esposti nei punti interessati dalla riqualificazione. Prossimamente nelle piazze Don Sturzo, Mocchetti e Monumento saranno esposti alcune immagini così da presentare alla città «spunti che potrebbero concretizzarsi in futuro».

Legnano mette “in mostra” i progetti più suggestivi per ridisegnare il centro

Seguendo il percorso pensato per raccontare il territorio ci sarà l’incontro, sabato 29 aprile alle 17, con Luca Quagliato e Luca Rinardi. Al termine dell’evento ci sarà la visita guidata delle mostre e la presentazione del mosaico realizzato ‘Urban Instax Photo’.

di
Pubblicato il 14 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore