Quantcast

Screening, dimostrazioni e cani guida: in piazza San Magno il “Lions Day Legnano”

Il 16 aprile è in programma in piazza San Magno il "Lions Day Legnano". Saranno presenti quattro gazebo, dalle 9 alle 14

I Lions Day negli anni passati

Il 16 aprile è in programma il “Lions Day Legnano”. In piazza San Magno saranno presenti, dalle 9 alle 14, quattro gazebo: per tutta la durata dell’evento sarà possibile effettuare screening per l’ambliopia infantile e sarà effettuata una dimostrazione pratica con l’utilizzo del defibrillatore da parte dell’associazione “60 Mila Vite da Salvare”.

Sarà presentato il progetto Viva Vittoria a sostegno della Lilt, in collaborazione con Punti in Chiacchiera, e sarà possibile acquistare il miele e il  vino per contribuire all’ addestramento di un cane molecolare allerta diabete, con i giovani del Leo Club. Alle 11 è prevista l’esibizione della Banda di Legnano, mentre alle 11.30 sarà presente Puppy Walcher con i cuccioli del servizio cani guida Lions. Sarà presente anche l’associazione Mk Onlus con i suoi progetti sociali

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore