Quantcast

Vandalizzato il Campo di via dell’Amicizia, Radice: “Cittadini aiutateci a curare questi beni”

Danni alla recinzione, scritte sui muri e sporcizia nei bagni del Campo di via dell'Amicizia a Legnano, riqualificato da pochi mesi con soldi pubblici. L'appello dei sindaco Lorenzo Radice

Campo amicizia

Scritte sui muri, bottiglie abbandonate, sporcizia e danneggiamenti alla recinzione. Vandalizzati per la seconda volta i bagni del Campo di via dell’Amicizia a Legnano, riqualificato da pochi mesi con soldi di tutta la collettività (150mila euro ndr).

Campo amicizia

Galleria fotografica

Campo amicizia 4 di 9

«Abbiamo messo insieme questo budget per dare decoro al parco – spiega il sindaco Lorenzo Radice in un video diffuso sui social -, ma è già la seconda volta che i bagni vengono vandalizzati. Sono previsti anche anche altri investimenti, come lo skate park e l’area cani, ma se dobbiamo continuamente usare le risorse per sistemare il patrimonio vandalizzato gli importi da usare saranno sempre meno». Da qui un appello che il primo cittadino rivolge a tutti i cittadini: «Fatevi avanti e aiutateci a curare questi beni, perché sono di tutti». 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Radice (@radice.lorenzo)

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Aprile 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Campo amicizia 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore