Quantcast

Fa visita ai suoi cari al cimitero, derubata della borsa

Induno Olona Tour 2022 luoghi

Il furto di una borsa ai danni di una donna in visita ai propri cari, nei giorni scorsi, al cimitero di Legnano, rilancia l’attenzione verso la presenza di figure ritenute causa di vari disagi. “Il cimitero deve essere un luogo sicuro e ben tenuto”, l’appello di alcuni visitatori.

“La signora derubata – la segnalazione in redazione fa riferimento anche a furti sulle tombe dei bambini – ha denunciato il fatto ai carabinieri. Oggi, non sta bene. Soffre per la preoccupazione di nuove aggressioni”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore