Quantcast

Si è spento Rocco Cicciarella, presidente onorario della sezione Carristi di Legnano

Il Mar. Magg. "A" Cavaliere Rocco Cicciarella, presidente onorario della sezione Carristi e nel passato segretario dell'Associarma di Legnano, è mancato il 12 marzo all'età di 89 anni. Il ricordo del presidente di A.N.C.I.

Generico 27 Mar 2023

Si è spento il 12 marzo all’età di 89 anni il Mar. Magg. “A” Cavaliere Rocco Cicciarella, presidente onorario della sezione Carristi e nel passato segretario dell’Associarma di Legnano.

«Stimatissima figura di Uomo e Militare, molto monosciuto in città – così lo ricorda Flavio Canavesi, presidente A.N.C.I.di Legnano – era arrivato a Legnano, da Viterbo, per prestare servizio nel 20° Battaglione Carri M.O. Pentimalli della Caserma Cadorna nel lontano 1958 chiudendo in questo reparto la sua brillante carriera. Alla moglie Elvira ZEI, ai figli Luca, Giandomenico, Alessandra e a tutti i familiari giungano le più sentire condoglianze».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore