Quantcast

Sincro RNL protagonista al “Trofeo Internazionale Tutti in H2O”

Sabato, alla piscina Lamarmora di Brescia, medaglie d'oro e di bronzo per le atlete di Legnano

Rari Nantes Legnano

Rari Nantes Legnano protagonista, nel week-end appena trascorso, al “Trofeo Internazionale Tutti in H2O”. Sabato, alla piscina Lamarmora di Brescia, hanno aperto le danze Ludovica Garganico e Sofia Cappellato con il doppio juniores, conquistando la medaglia di bronzo. A seguire, Gaia Irene Farioli e Andrea Maria Pantaleone con la loro migliore prestazione di sempre: premiate con la medaglia d’oro e classificatesi seconde, nella classifica internazionale, alle spalle della sola nazionale tailandese. Domenica, è stata la volta delle gare Ex Agoniste in solo di Sophie Rallo, medaglia di bronzo, e di Gaia Irene Farioli e Andrea Maria Pantaleone, rispettivamente oro e bronzo nella loro categoria. Emozionanti anche le prove di Giorgia Moroni e della squadra.

Rari Nantes Legnano

Galleria fotografica

Rari Nantes Legnano 4 di 7

Compatta, come ha dimostrato anche la presenza di Ludovica Cucchetti che, reduce da un infortunio, ha fortemente voluto esserci per supportare le compagne. “Sono orgogliosa di come questa squadra si comporti dentro e fuori dall’acqua, e degli enormi miglioramenti che hanno fatto”, è il commento entusiasta dell’allenatrice Cleofe Bonavia.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Marzo 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Rari Nantes Legnano 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore