Quantcast

In oltre 200 alla “Camminata per la vita” con la LILT Legnano

Sabato 1 aprile, la LILT Legnano, in occasione  della Pasqua sarà presente alle Gallerie Canton, per la vendita delle uova Pasquali

Camminata per la vita con la LILT Legnano

Oltre 200 volontari e appassionati delle camminate, oggi domenica 26 marzo, hanno animato la “Camminata per la vita”  organizzata dalla LILT di Legnano, con la partecipazione della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, del Circolo Culturale e Ricreativo e di Bcc Insieme Mutua, di Orobie Nordic Walking, Famiglia Legnanese, Legnano Basket Knights e Calzette Rosa padel team, con il patrocinio del Comune di Legnano.

Galleria fotografica

Camminata per la vita con la LILT Legnano 4 di 12

La passeggiata si è sviluppata attorno al castello visconteo, all’interno del vicino parco, per concludersi a Villa Jucker dove è stato offerto un apprezzato aperitivo. Cinque chilometri per testimoniare per le vie della città l’importanza della prevenzione.

Sabato 1 aprile 2023 dalle 9 alle18, la LILT Legnano, in occasione  della Pasqua sarà presente alle Gallerie Cantoni, ingresso  scala mobile, per la vendita delle uova Pasquali. Il ricavato della vendita andrà a favore dei bambini del reparto di pediatria oncologica. Queste iniziative rientrano nella mission della associazione presente da 40 anni  sempre attenta a offrire al territorio opportunità di solidarietà.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camminata per la vita con la LILT Legnano 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore