Quantcast

A Legnano “Incontro tra pubblico e teatranti alla ricerca dello spettacolo perfetto”

Lunedì 27 Marzo, alle ore 18.00, presso la Sala Pagani del Palazzo Leone da Perego, Via Gilardelli 10, si festeggia così la Giornata Mondiale del Teatro.

teatro

Lunedì 27 Marzo, alle ore 18.00, presso la Sala Pagani del Palazzo Leone da Perego, Via Gilardelli 10, si festeggia la Giornata Mondiale del Teatro. Questo evento fa parte del ricco calendario di iniziative proposto dalla Cooperativa La Mano all’interno del programma “Legnano in Prima Fila” a cui hanno aderito tutte le realtà che sul territorio si occupano di spettacolo dal vivo.

Dal 1962, il 27 Marzo si celebra il teatro e a Legnano per la prima volta in assoluto si festeggia questa data
grazie al lavoro della Cooperativa La Mano, che è riuscita a creare un legame fra tutte le realtà legnanesi che operano in questo settore. Lunedì per festeggiare ci sarà un incontro conviviale tra pubblico e “teatranti” alla ricerca dello “spettacolo perfetto”. Una divertente provocazione che non è altro che l’occasione per comprendere quanto sia importante il teatro nella vita di ogni persona. Moderatore dell’incontro Paolo Scheriani che è anche l’ideatore della rassegna. Oltre agli operatori, si siederanno al tavolo l’assessore Guido Bragato, Nicoletta Mandelli, Maurizio Albè, Luciano Mastellari e altri professionisti del palcoscenico. A seguire un piccolo buffet offerto dalla Cooperativa La Mano.

Giornata Mondiale del teatro, a Legnano due settimane di spettacoli gratuiti o scontati

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore