Quantcast

Frogs Legnano in campo contro i Guelfi Firenze campioni d’Italia

Sabato 25 marzo al Vigorelli seconda giornata di campionato. Coach Tony Addona non ha dubbi: "Ci aspetta una grande partita contro i campioni, i vincitori dello scorso campionato, abbiamo davanti a noi una grande sfida"

Football americano: Frogs Legnano presentano la nuova stagione in serie A

Domani sera (sabato 25 marzo) al Vigorelli seconda giornata di campionato per i Frogs Legnano contro i Guelfi Firenze, campioni d’Italia in carica.

Coach Tony Addona non ha dubbi: «Ci aspetta una grande partita contro i campioni, i vincitori dello scorso campionato, abbiamo davanti a noi una grande sfida».

Che cosa chiede ai ragazzi?
«Voglio che giochino ad un livello abbastanza alto, non si dovranno commettere errori. L’importante è che giochino contro questa squadra con questa attenzione. Non possiamo battere noi stessi, dobbiamo giocare bene, sbagliare il meno possibile».

All’esordio avete pagato caro le imprecisioni…
«Nella prima gara sono stati troppi gli errori della nostra squadra e ci sono costati la partita. Probabilmente anche l’emozione della prima gara ha avuto il suo peso: non eravamo sereni e affrontare con ansia la prima gara di un campionato, che è sempre la più difficile, ha portato a quel risultato».

Quanto potrà aiutare una corretta concentrazione?
«Tantissimo, non possiamo permetterci di fare errori contro i campioni d’Italia, dobbiamo pensare a giocare la nostra gara, giocare al meglio i fondamentali ed eseguire al meglio gli schemi in difesa, in attacco e negli special team».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore