Quantcast

Croce Bianca Legnano festeggia i suoi quattro nuovi autisti

I quattro allievi legnanesi che hanno partecipato all’esame per autisti sono stati ammessi

Croce Bianca di Legnano, tutti promossi all’esame per autisti

Tutti promossi in Croce Bianca a Legnano: i quattro allievi legnanesi che hanno partecipato all’esame per autisti sono stati ammessi. Il test organizzato dalla sezione centrale di Milano si è svolto nella mattina di sabato 19 marzo nella piazza del Mercato di Giussano.

Area protetta scelta dalla centrale della Croce Bianca di Milano per poter verificare la preparazione di quindi aspiranti autisti tra cui quelli di Legnano. In generale tutti loro sono stati promossi a pieni voti.

Croce Bianca di Legnano, tutti promossi all’esame per autisti

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore