Quantcast

Tre location per i centri estivi del Comune di Legnano 2023

Per gli alunni da 6 a 12 anni il centro ricreativo si terrà alle primarie “G. Pascoli” e “G. Deledda”. Per i bambini  da 3 a 6 anni il servizio sarà attivato alla scuola dell’infanzia “A. Frank” Via Colombes

Centri estivi Legnano 2021

Scelte le location dove avranno luogo i centri ricreativi diurni estivi del Comune di Legnano. Il servizio è diviso in due fasce d’età.

Per gli alunni da 6 a 12 anni, il centro estivo si terrà alla scuola primaria “G. Pascoli” di via Colombes, 18, dal 12 giugno al 28 luglio per un numero presunto di 40 utenti; sarà possibile inoltre scegliere la scuola primaria “G. Deledda”  in via Parma, 75: il servizio sarà garantito dal 12 giugno al 28 luglio e dal 21 agosto al 6 settembre per un numero presunto numero di 40 utenti nel primo periodo e 55 nel secondo periodo di apertura.

Per i bambini  da 3 a 6 anni, il centro ricreativo sarà attivato alla scuola dell’infanzia “A. Frank” Via Colombes, 19: il servizio sarà disponibile dal 3 luglio al 28 luglio e dal 21 agosto al 30 agosto per un numero presunto di 80 utenti  nel primo periodo e 55 nel secondo periodo di apertura, con orario da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 18.00.

Alla delibera pubblicata sull’albo pretorio del Comune sono allegate anche le rette di frequenza settimanali e i punteggi per la formazione della graduatoria; il documento sarà quindi «trasmesso all’Azienda Speciale Consortile So.Le. per tutti gli adempimenti amministrativi ed organizzativi connessi all’erogazione dei servizi, come disposto dal vigente contratto di servizio». I dettagli per le iscrizioni saranno comunicati in una seconda fase

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore