Quantcast

La Parrocchia San Magno di Legnano ha festeggiato gli 80 anni di don Angelo Pargoletti

Per don Angelo Pargoletti, i festeggiamenti non si fermano qui. Come ha annunciato mons. Angelo Cairati, a giugno saranno ricordati i suoi 55 anni dall'ordinazione sacerdotale

don angelo pargoletti

Comunità parrocchiale San Magno di Legnano in festa per l’80.esimo compleanno di don Angelo Pargoletti: “Grazie di cuore, don Angelo, per una vita condivisa, per l’esempio di fedeltà a Dio”, il messaggio che oggi ha accompagnato i festeggiamenti, iniziati con la celebrazione in Basilica, presieduta dallo stesso sacerdote, e proseguiti con un buffet nell’atrio del centro parrocchiale.

«Ringrazio anzitutto il Signore, perchè non avrei mai pensato di arrivare a 80 anni – così don Angelo nel suo ringraziamento ai fedeli -. Poi ringrazio i confratelli e il prevosto, quindi tutti voi per le preghiere in questa messa. Cerchiamo di amare sempre il Signore con tutte le nostre forze».

Per don Angelo Pargoletti, i festeggiamenti non si fermano qui. Come ha annunciato mons. Angelo Cairati, a giugno saranno ricordati i suoi 55 anni dall’ordinazione sacerdotale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore