Quantcast

Caso di bigamia: “Mi hanno rubato l’identità, la signora Moreta collabori”

A chiederlo è il legale di Alfredo De Simone, l’uomo di Salerno che ha scoperto, nel giorno delle nozze, di essere già sposato con la donna domenicana residente a Legnano, da anni regolarmente divorziata

Matrimonio

«Chiediamo la collaborazione della signora Yeusel Feliz Moreta per potere risolvere il caso del mio assistito». A chiederlo è l’avvocato Assunta Mutalipassi, il legale di Alfredo De Simone, l’uomo di Salerno che ha scoperto, nel giorno delle nozze, di essere già sposato con la donna domenicana residente a Legnano (da anni regolarmente divorziata), da noi intervistata. Il matrimonio è stato celebrato nel 2014 a Santo Domingo, ma De Simone dice di non essere lui la persona con cui Yeusel Feliz Moreta si è sposata, nonostante la stessa lo abbia riconosciuto in televisione.

«L’identità del mio assistito – replica l’avvocato Mutalipassi – è stata trafugata. Abbiamo avuto conferma di questo e abbiamo ricevuto dall’ambasciata domenicana la fotocopia del passaporto di De Simone con la fotografia sostituita. In quel periodo il mio cliente non si trovava a Santo Domingo: non c’è nessun timbro sul suo passaporto. Ci è stato in un altro periodo. Abbiamo provato a contattare il legale della signora Moreta ma non abbiamo più avuto riscontri. Non abbiamo niente contro di lei, chiediamo la sua disponibilità almeno a visionare la fotografia posta sul documento per il suo eventuale riconoscimento. Sono passati tanti anni».

Scopre di essere già sposato nel giorno delle nozze, parla l’ex moglie: “Io regolarmente divorziata”

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore