Quantcast

Work in progress negli Usa per la legnanese Fadwa Ben Karim

Prosegue il lavoro sportivo di Fadwa Ben Karim negli Usa con la franchigia texana di Lamar: match impegnativi, ma ci sono grandi progressi da parte di tutta la squadra

fadwa

Prosegue il lavoro sportivo della legnanese Fadwa Ben Karim in Usa con la franchigia texana di Lamar: «Siamo state in Florida – racconta Fadwa – siamo volate con due jet privati, non so quante squadre possono vantare questa possibilità, è stato un momento emozionante per una trasferta, una bella esperienza».

I test match sono molto impegnativi: «Ultimamente stiamo incontrando diverse squadre forti, ci sono grandi progressi da parte di tutta la squadra e anche dalla sottoscritta, riesco a tenere testa a battitori di alto livello».

Si lavora sempre per migliorare i dettagli: «Stiamo lavorando tanto sui cambi di velocità, sono abbastanza soddisfatta per la resa contro squadre forti, sono riuscita a subire gradualmente sempre di meno. Abbiamo sperimentato anche delle giocate in queste partite di preparazione per la stagione. Avrei potuto fare anche meglio, ma come diciamo qui… “work in progress“. Avremo ancora delle amichevoli prima dell’inizio del campionato».

di
Pubblicato il 03 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore