Quantcast

Ottimo podio per la Moderna Legnano nel Campionato di Serie C

Le ginnaste del Moderna Legnano aprono nei migliore dei modi il campionato di Serie C a Cantalupa, posizionandosi terze in classifica nella prima prova

moderna legnano nel campionato derie C

Ben quaranta squadre della zona tecnica 2 (Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Trentino Alto Adige e Veneto) si sono affrontate in Piemonte, a Cantalupa, per la prima delle tre prove del Campionato di Serie C.
La compagine legnanese, composta da Angelica Caccia, Matilde Dellanoce, Elisa De Petra e Lucia Gorletta, sale sul terzo gradino del podio, mettendo al collo un prezioso bronzo.

Parte Elisa al cerchio, grande ritmo e buona precisione, nonostante una perdita sul rischio finale, ottiene un gran punteggio 27,150, il terzo d’attrezzo, uno dei più alti di tutta la gara.
Grande emozione per Lucia, alla sua prima gara ufficiale con la Moderna Legnano, buona e piacevole la sua esecuzione alla palla e nonostante la tensione chiude senza perdite.
È la volta di Angelica alle clavette, elegante come sempre, anche per lei attrezzo in mano per tutta la routine, veramente un bel vedere.
Chiude Matilde al nastro, ottimo esercizio senza perdite, difficoltà pennellate.
Per lei che è anche la più piccola del gruppo, secondo miglior punteggio d’attrezzo: niente male per una bimba del 2010!

“Ottima gara, podio strameritato”.
La DT. Elisa Porchi, l’allenatrice Giorgia Malamisura e il Presidente Claudio Malamisura non possono che essere soddisfatti delle proprie ginnaste, che hanno aperto questo importante campionato nel migliore dei modi.

di
Pubblicato il 02 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore